{. ValutazionePrimo Impatto: 9/10 - molto pulito, bella skin e bel logo l'unica cosa che non mi convince tanto è lo sfondo, tutto troppo uguale al resto.. le tabelle anche sono molto ordinate ( splendido il calendario/orologio che cambia ogni volta che si riavvia la pagina)..
Organizzazione: 8/10 - per le sezioni avrei qualche cambiamento da suggerire:
- La sezione "saluti giornalieri" la metterei come sottosezione di "benvenuti" o comunque subito dopo..
- Le sezioni "Riassunti anime" e "Spoiler" le metterei come sottosezioni di "Anime e manga" ..
- Il blocco
Altro è un po troppo mescolato: lascerei il blocco solo con le sezioni "Off topic" , "Le nostre foto (non + come sottosezione)" , "Passatempi" e "Hot Zone" ... E creerei poi un altro blocco dove spostare tutte le sezioni che riguarano la grafica ovvero "Contest" ( con sottosez "Sfide utenti) , "Tutorial" , "Richieste grafiche" e "Galleria utenti" ..
Servizio: 9/10 - in questo momento non è presente nessuno, ma girovagando per le sezioni ho notato che siete sempre molto disponibili con gli utenti.. anche se dovreste aumentare le discussioni generali nel forum, perchè da quel lato siete un po' carenti..
Grafica: 9/10 - come detto all'inizio la grafica in generale mi piace molto, tutto ben coordinato skin, logo, banner e anche le targhette delle sezioni sono perfette.. l'uniuca cosa appunto io cambierei un po lo sfondo perchè cosi risulta tutto troppo uguale (ma sono solo gusti personali

)
Giudizio finale: 35/40

Te lo voglio dire cosa ti posso dare.
Un sogno e due parole ♥
© sign